Salve ... a tutti con Apps Xtream Codes gli EPG funzionano ????
Grazie 1000
Salve ... a tutti con Apps Xtream Codes gli EPG funzionano ????
Grazie 1000
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
SLE4428 Chip di Smart Card, scusate su questo tipo di smarth card posso caricare per esempio file per l'apertura di codifica satellitare, tipo Eprom Pic.?
Scusate per l'ot se qualcuno è in grado di rispondermi.
Dernière modification par roby ; 09/11/2016 à 22h32.
ragà ho un problema con questo decoder quando vado a caricarci una iptv, dopo aver messo i dati su xtream codes e faccio il login esce la lista e il canale selezionato si vede per qualche secondo subito dopo esce errore dati, vi dico subito che se la metto sul mio vu zero nn cè nessun problema e che ho messo iptv dello stesso fornitore su altri dec come questo e non danno problemi che potrebbe essere ho pure provato vari fw e cambiato vari dns ma niente da fare
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
ho notato che spesso quando vado per accedere sull'iptv mi da nessun interfaccia di rete
usque ad mortem
Ciao. Mi sono letto tutta questa discussione. Giulio, che gran lavoro hai fatto, complimenti!
Ho in programma d comprare un decoder combo e questo mi sembra un bel prodotto, perché S2, T2, MPEG4 e H265. Vediamo se ho capito....
1) firmware non ufficiali quindi apro a nuove funzioni e possibilita' ma perdo la garanzia prodotto
2) procedura da eseguire. Accendo, lo collego via lan al modem/router, reset di fabbrica, scarico il fimware da qui e installo, l'ultimo disponibile e' 1801 (e' in italiano?) da usb, reset di fabbica, installo le liste Giorgio Team (utilissime, gia'usate sul mio xdome) e si aprira' il mondo del super setting
3) ma senza abbonamenti o card da inserire, il super menu mi servira' a qualcosa?
Grazie a tutti. Ciao
Sharky
BWARE RX8900 COMBO
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT
Grazie Giulio.
Su questi argomenti mi sento preistorico....
Server da attivare: intendi con abbonamenti che proponete qui. Confermi?
Mi e' capitato di usare iptv su computer con vlc, con liste m3u free e non sono un gran che. Questi servizi accessibili grazie al super setting e ai server a cui mi riferivo poco fa, sono cose diverse dai m3u?
Se e' cosi' immagino che la qualita' e stabilita' siano al top, ovviamente in funzione alla velocita' di connessione internet che si ha. Sono fuori strada?
Ho cercato online x l'acquisto del decoder. Tanti venditori citano apertamente le modifiche al firmware, come clausola antigaranzia. Questa cosa mi ha stupito: la modifica e' una pratica cosi' facile e diffusa?
Grazie.
Sharky
BWARE RX8900 COMBO